Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 1 ottobre 2015

Vikings Chianciano svelato calendario ed avversarie per il campionato 2015/16!

Fonte la rete
Finalmente svelato il calendario di serie C2 e le avversarie dei Vikings Chianciano, inseriti nel girone 1 toscano.
Il campionato 2015/2016 si snoderà in 22 giornate a partire dal 18 ottobre per finire il 15 maggio, per i Vikings Chianciano si comincia subito con il botto, nel primo match si gioca subito il 7° “Derby degli Etruschi” contro il Clanis Cortona fuori casa, con ritorno il 7 febbraio, poi sfida con il Rugby Lucca, Bellaria Cappuccini e Polisportiva Le Sielci, la quinta giornata si gioca contro l'US Firenze Rugby e successivamente con L'Unione Rugby Montelupo.
Il 5 dicembre all'andata ed il 10 aprile, girone di ritorno, i Vikings riposano, ma poi si ricomincia con i fuochi d'artificio, infatti il 12 dicembre si giocherà ad Arezzo il 7° sentitissimo “Derby della Valdichiana” contro gli Arieti con in palio il Ramaiolo di Legno e ritorno il 17 aprile a Chianciano.
Nelle ultime tre giornate i Vikings affronteranno il Cavalieri Union Prato, gli Amatori Rugby Prato e per chiudere gli Etruschi Livorno.
Campionato difficile, con molte sfide sentite e storiche, ma i Vikings Chianciano sono pronti per lottare su ogni pallone ed ogni mischia ed uscire dal campo a testa alta da ogni sfida.
I Vikings insieme al Bellaria Cappuccini, gli Amatori Prato, il Clanis Cortona e gli Arieti Arezzo partiranno con 4 punti di penalizzazione.


Valtubo

1 commento:

  1. Ufficio Stampa Clanis Cortona16 ottobre 2015 alle ore 10:57

    Clanis Rugby Serie C Maschile, il campionato parte con un derby

    L’attività della squadra maschile del Rugby Clanis Cortona entra nel vivo. Domenica 18 ottobre alle ore 15:30 sul terreno di casa a Tavarnelle di Cortona la prima squadra incontrerà gli amici/avversari del Vikings Chianciano, facendo si che la posta in gioco si subito alta con un bel derby della valdichiana. Un campionato quest’anno interamente Toscano

    L’attività della squadra maschile del Rugby Clanis Cortona entra nel vivo.
    Domenica 18 ottobre alle ore 15:30 sul terreno di casa a Tavarnelle di Cortona la prima squadra incontrerà gli amici/avversari del Vikings Chianciano, facendo si che la posta in gioco si subito alta con un bel derby della valdichiana.
    Un campionato quest’anno interamente Toscano che vedrà il Clanis impegnato in una stagione agonistica lunga e difficoltosa che terminerà il 15 maggio 2016.
    Una squadra rinnovata quella del Clanis, con molti ragazzi giovani, con tanta voglia di mettersi in gioco accanto ai veterani. La compagine cortonese, che vede il cambiamento più importante nel cambio del suo allenatore, l’ex allenatore Toni Massarutto lascia, infatti, il testimone ad Antonio Mammone, 26 anni, già II° livello FIR.
    A quest’ultimo spetta un compito non facile, ma la sua grande energia, la sua voglia di fare e la grande passione per un rugby, lo aiuteranno ad accompagnare i ragazzi del Clanis verso questo nuovo ciclo, come ha già dimostrato al termine della scorsa stagione arrivando alla semifinale di Coppa Toscana.
    La storia continua quindi e da domenica prossima vi aspettiamo tutti presso l’impianto sportivo di Tavernelle di Cortona per gridare tutti
    insieme FORZA CLANIS!

    Clanis Cortona SerieC:
    Filippo Aretini; Luca Balducci; Delfo Bardelli; Benigni Roberto; Bennati Mauro; Tommaso Bianchi; Piernicola Bruno; Marco Buoncompagni; Andrea Cardinali; Nicola Celli Panichi; Rodolfo DelPulito; Giacomo Donà; Luca Favero; Francesco Fortini; Filippo Frumiento; Francesco Gambella; Daniele Gelli; Marco Giulierini; Claudio Guerrini; Luca Gustinelli; Giodi Martin Iannacone; Tommaso Lazzeroni; Umberto Lucarini; Marcello Magi; Ruggero Menci; Giuseppe Monteleone; David Mori; Samuele Pacchi; Alessio Panarese; Andrea Perugini; Lorenzo Pinceti; Igor Polvani; Simone Quaglia; David Raggett; Alessio Ragnini; Fabio Randellini; Alessio Santucci; Francesco Carmelo Saporita; Michele Schicchi; Walter Tiberi; Giovanni Ucci; Federico Villanacci; Francesco Villanacci;

    RispondiElimina