Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

venerdì 30 ottobre 2015

Saxum C5 Chianciano fuori dalla Coppa Italia!

Saxum C5 Chianciano contro Vis Gubbio
Serviva vincere con tre gol di scarto o almeno due, per andare ai rigori, per la Saxum di mister Sargenti e invece è arrivata una sconfitta.
Sicuramente i giallorossi avrebbero meritato molto, ma molto di più, vista la grande mole di gioco espressa e le innumerevoli occasioni da gol create, ma banalmente sprecate. 
A metà del secondo tempo la Saxum conduceva 2-1 ad un solo gol dal pareggio, ma dopo aver divorato alcune occasioni gol, puntuali sono arrivate le reti degli ospiti.
Quest’ultimi hanno disputato un onesta partita e alla fine passano il turno meritatamente, anche perché sarebbe ipocrita dire il contrario, visto che hanno vinto in entrambe le partite, ma comunque le squadre si sono equivalse, fra andata e ritorno, e le singole partite sono state decise da episodi.
La sensazione è che la squadra abbia bisogno di una scintilla per ripartire, scintilla che ognuno deve trovare dentro di se, credendo fortemente in quello che sta facendo per rendere al massimo.
Adesso tutti concentrati sul campionato, dove si deve per forza di cose rimettersi in moto…
Forza ragazzi! Forza Saxum!

Coppa Italia Serie C2: Saxum C5 - Vis Gubbio 2 - 3
Marcatori: Jaho Evis (2)

Nessun commento:

Posta un commento