Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

mercoledì 14 ottobre 2015

Coppa Italia la Saxum Chianciano si gioca tutto nel ritorno!

Vis Gubbio vs Saxum C5 Chianciano
Decisamente un passo in avanti alla grigia prestazioni di venerdì sera a Chianciano, ma ancora purtroppo un passaggio a vuoto... 
La Saxum scesa in campo ieri, in quel di Gubbio, è sembrata una squadra che va ad intermittenza. Per alcuni tratti sembra padrona del campo ed impenetrabile in difesa, per altri smarrita e senza idee. Sicuramente migliorata nel palleggio, merito del lavoro del mister e dei buoni acquisti fatti dalla società; la media gol è aumentata, siamo passati da 2 gol fatti a partita, delle passate stagioni, a 4 gol, se mai l'unico dato invariato del passato è la quantità di reti divorate! 
Il “cruccio” è nella fase difensiva, troppe le reti subite. La dirigenza è convinta che il mister possa colmare questa lacuna, lavorando sulla tattica e recuperando la miglior condizione fisica di qualche elemento della rosa.
La partita di ieri sera è finita 6-4 per il Vis Gubbio, i marcatori sono stati Sadik Jaho, con una conclusione mancina chirurgica, doppietta di Ndigui Moise Bama e nel finale la rete del giovane Venturini, che tiene vive le speranze di qualificazione nella partita di ritorno. 
Da segnalare anche due sfortunate autoreti che hanno reso il risultato più rotondo per gli avversari. 
Probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pari, che avrebbe reso un po’ meno complicata la partita di ritorno, ma nulla è ancora compromesso e lo 0-2 è un risultato, che con la giusta concentrazione, può essere sicuramente capovolto.
Ma ora non c'è tempo di pensare al ritorno di coppa, la testa è già alla partita di sabato con il Futsal Laurentina, campo che dove fare risultato sembra essere molto difficile; occorrerà grande concentrazione e volontà ferrea di sovrastare gli avversari. Forza Saxum!!!

Coppa Italia serie C2 - andata: Vis Gubbio - Saxum C5 6-4

Marcatori: Jaho Sadik; Ndigui Moise Bama 2; Alessandro Venturini

Nessun commento:

Posta un commento