Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 11 ottobre 2015

Virtus Chianciano Femminile domina e perde!!!

FFC Virtus Chianciano Femminile 2015/2016

Commentare la partita giocata oggi allo Stadio Maccari di Chianciano è molto difficile, perché una sconfitta, quando domini 90 minuti, non lascia spazio nè alla tristezza, nè alla rabbia, ma crea sicuramente tanto, tanto rimpianto.
La Viola parte male, subisce il pressing del Pontedera nei primi 10 minuti e subisce il primo gol.
Ma al 15esimo si accende la Virtus, prende in mano il pallino del gioco e crea più di 5 occasioni da gol, la prima realizzata da Carmen Nenna su un uscita del portiere, poi Tognozzi e Mafucci battono due punizioni magistrali, ma entrambe prendono la traversa.
Al 40esimo Nenna lancia in profondità Martino, che stoppa al volo, ma il tiro va fuori e il primo tempo si chiude 1-1.
Nel secondo tempo la Viola domina ancora, Borri si impone su tutto il centrocampo, distribuendo palle preziose per Di fiore e Nenna, che non riescono ad essere incisive, basta un contropiede amaranto per scatenare l'11 Fenili che non sbaglia davanti alla porta e segna il vantaggio.
L'arbitro perde il senso dell'obiettività e non assegna un rigore netto alla Virtus per un fallo di piena mano sulla linea della porta.
Su un traversone sporco delle amaranto Tognozzi sbaglia a mettere fuori e segna un autogol.
La Virtus ci crede, non molla e crea tanto con Presentini, che sbaglia un gol davanti porta, ma Nenna ci mette una pezza dieci minuti dopo e sigla il 3-2.
Non c'è spazio per la fortuna ed è ancora Il bomber Fenili ad avere la meglio su Pepe e a mettere il sigillo su una partita assurda.
Ci consoliamo con la consapevolezza di aver espresso il miglior gioco, con un possesso palla quasi totale, d'altronde la Virtus Chianciano è abituata agli inizi difficili, lavorare e ancora lavorare, FORZA VIOLA!

Virtus Chianciano - Pontedera 2-4

Nessun commento:

Posta un commento