Fonte sito Saxum |
Momento decisamente no per la nostra squadra, e dire che ieri sera in quel di Chianciano gli uomini di mister Sargenti hanno dato prova di grande concentrazione contro la compagine di Norcia, che ha portato a casa l’intera posta in palio con una sola rete e oltre tutto scaturita da un errato disimpegno dei termali.
Del resto l’ottimo Giancarlo Bamonte era stato chiamato in causa per due o tre occasioni per tempo cosa del tutto accettabile per un portiere di c5, lo stesso è avvenuto per il portiere di Norcia. Purtroppo nello sport questi periodi dove tutto non gira come vorremo ci sono, e la sorte è stata favorevole agli umbri che, oltre all’episodio, hanno giocato un ottimo futsal.
La critica potrà dire che la Saxum non ha giocato una grande partita ma comunque ha tenuto vivo il risultato fino l’ultimo secondo utile senza concedere troppo, anche perché le possibilità di punire gli ospiti non sono mancate e putroppo, come al solito, sono state sprecate.
I nostri ragazzi ieri sera hanno acceso una piccola luce per uscire dall’abisso in cui sono incappati e sicuramente ne usciranno definitivamente. Forza Saxum!!!
Serie C2 gir.B – 6^ giornata: Saxum C5 – Città di Norcia 0-1
Nessun commento:
Posta un commento