Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 26 ottobre 2015

Virtus Chianciano Femminile vince contro il Livorno!

Virtus Chianciano contro Livorno Femminile

Virtus Chianciano Femminile - Livorno è una gara decisiva servono 3 punti per restare in corsa.
La Viola parte bene col solito 4-2-3-1, Borri e Ricci si impongono subito a centrocampo filtrando diversi palloni per capitan Mafucci, che disegna traiettorie per Di fiore e Presentini. Al 15esimo Tognozzi lancia un traversone da sinistra, Presentini colpisce di testa, ma il portiere amaranto si fa trovare pronta, è Martino che sfrutta il rimpallo e batte in porta siglando l'1-0.
Dieci minuti dopo Ricci sfrutta un perfetto inserimento della giovanissima Di Fiore, che senza paura, traccia un diagonale e sigla il 2-0.
La Viola è padrona del gioco, ma il Livorno si rende pericoloso quando riparte con il numero 9 Giusti, atleta di grande velocità e qualità tecniche.
La ripresa parte un pó a rilento per la Virtus, che cala un pó il ritmo della gara e subisce la rete della numero 11 amaranto per una distrazione difensiva.
Paolini mette in campo Toppi, Picciafuochi, Sammarco e Nenna è proprio il bomber che tenta un euro gol da 30 metri fuori di poco. Sammarco recupera una quantità infinita di palloni, frenando più volte le ripartenze livornesi, grande atteggiamento tattico delle Viola, che gestiscono il risultato fino all' ultimo creando altre tre chiare occasioni da gol.
La partita termina 2-1 per la Virtus, segnale chiaro che ci rivede in corsa per il primato.

Nessun commento:

Posta un commento