Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 10 ottobre 2015

Stop casalingo per la Saxum Chianciano!

Saxum Chianciano vs Eden Park Horse Village
Brutta battuta di arresto per la Saxum. E’ proprio il caso di dire che i ragazzi di Sargenti sono rimasti a Terni, perché quelli scesi in campo stasera al palazzetto dello sport di Chianciano erano la brutta copia degli indomiti che avevano costretto il CLT al pari nel proprio campo.
E dire che le cose si erano messe subito bene per i ragazzi termali che si erano portati in vantaggio dopo una manciata di secondi dal calcio d’inizio con il primo gol stagionale di Nduigui Moise Bama, 1-0 e palla di nuovo al centro ma la felicità dura ben poco perché i ragazzi dell’Eden Park si riportano sul pari poco dopo.
Ma ecco che intorno alla metà del tempo la Saxum sfonda sul lato destro con Rubeca che sigla la rete dell'ex. 
La squadra Chiancianese può subito arrotondare il risultato, ma si divora clamorosamente il 3-1 e si spegne. 
L’Eden Park non solo pareggia ma si porta addirittura sopra di ben due lunghezze grazie anche alla complicità di una fase difensiva del tutto assente. 
Prima dello scadere del primo tempo grazie ad un lampo di Peparini la Saxum si fa di nuovo sotto e accorcia le distanze 3-4.
Ora nella ripresa ci si attende una partita di orgoglio da parte dei termali, ma la squadra questa sera non c'è proprio in campo e alla metà della ripresa viene infilata da un imbarazzante contropiede 3-5 e da li a poco subirà anche la sesta rete su calcio di punizione che scrive i titoli di coda sulla partita. 
Nel finale da segnalare il gol di Fallerini su penalty concesso molto generosamente dal direttore di gara che sancisce il risultato sul 4-6.
I complimenti vanno alla squadra ospite brava a sfruttare a proprio favore la serata no della Saxum. Una battuta di arresto per una squadra che vuole ritagliarsi un ruolo importante in questa categoria, anche se ci può del tutto stare, in quanto fa parte di un processo di crescita e fortunatamente le occasioni per rifarsi e metabolizzare la sconfitta sono dietro l'angolo, visto che in settimana c'è l'impegno di coppa contro la Vis Gubbio e sabato la difficile trasferta nel campo del Futsal Laurentina. 
Quindi giù capo basso e lavorare dirigenza, staff tecnico e giocatori. I traguardi si raggiungono con l'impegno di tutti. Forza Saxum!!!

Serie C2 gir.B - 4^ giornata: Saxum C5 - Eden Park Horse Village 4-6
Marcatori: Bama Ndigui Moise; Rubeca Michele; Peparini Andrea; Fallerini Manuel

Nessun commento:

Posta un commento