Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 4 ottobre 2015

Pareggio a Terni per la Saxum Chianciano!

Fonte la rete
Bella prova della Saxum sul campo del quotato CLT. Uno spettacolare pareggio che ha visto i ragazzi di Sargenti affrontare con il dovuto rispetto ma senza timore gli uomini di Silvi ed ecco su che ne è scaturita una bellissima partita giocata colpo su colpo da entrambe le parti.
La cronaca della partita è presto fatta i termali si portano in vantaggio con una precisa rasoiata di Michele Rubeca appena sotto la metà campo resa imparabile per il portiere locale dell'intelligentissimo velo di Evis Jaho ma poco dopo i padroni di casa si riportano sul pari.
La Saxum ritorna di nuovo in vantaggio con un appoggio di Sadik Jaho su punizione verso Fallerini che spedisce la palla in fondo al sacco 1-2.
Si pensa che la prima frazione di gioco si possa concludere così, invece una frettolosa gestione della palla fa si che al CLT venga concesso un calcio piazzato dal limite e i ternani si portano di nuovo sul pari.
La ripresa è lo specchio del primo tempo azioni da una parte e dall'altra con i due portieri impegnati a mantenere il risultato sul pari ma alla metà del secondo tempo su gli sviluppi di un corner la Saxum si riporta di nuovo avanti ancora con Rubeca.
Sembra fatta, ma a 5 minuti dal termine i locali pareggiano per l'ennesima volta. Bella, bellissima partita! Il pari sembra essere il risultato più giusto.
Complimenti a tutti i ragazzi ed al mister per l’ottima partita giocata. Ed ora una dura settimana di lavoro per preparare al meglio l'impegno contro Eden Park e che non sia illusoria la vittoria in coppa del resto quella di venerdi è un altra partita...Forza Saxum!!!

Serie C2 gir.B - 3^ giornata: Circolo Lavoratori Terni - Saxum C5 3-3
Marcatori: Rubeca Michele 2; Fallerini Manuel.

Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento