Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 5 ottobre 2015

Virtus Chianciano Femminile sconfitta immeritata in Coppa!


La Virtus femminile scende in campo oggi per la seconda giornata di coppa contro la fortissima formazione neonata del Florentia, grandi nomi per la squadra Fiorentina bianco rossa.
La Virtus perde contro il Florentia 2-1 una gara che è partita bene con la Viola che ha schiacciato la formazione Fiorentina nella propria area per 20 minuti senza mai però riuscire ad essere incisiva.
A causa di un errore della difesa chiancianese il numero 11 raccoglie un pallone dentro l'area viola e sigla l'1-0 con un diagonale lento ma angolatissimo.
Nella ripresa le due formazioni lottano su entrambe i fronti, al 28' il Florentia guadagna una punizione a limite dell'area e il numero 5 non sbaglia e trafigge il portiere viola.
La Virtus reagisce e lotta su tutto il fronte d'attacco ed è sempre su calcio piazzato che Ricci sferra una bomba da 30 metri e accorcia le distanze. 
Nonostante la foga viola di voler recuperare purtroppo non c è più tempo e la partita finisce 2-1 per le bianco rosse. Si fa sul serio da domenica 11/10 per la prima di campionato contro il Pontedera di Renzo Ulivieri allo Stadio Maccari di Chianciano.

Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento