Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 14 novembre 2016

Pareggio poco utile per la Virtus Chianciano Femminile


La Virtus Chianciano affronta in casa la formazione della Vigor Rignano, giovane squadra rivelazione del campionato.
Le squadre si studiano tatticamente, anche se nei primi minuti la Virtus subisce la pressione dell'attacco rignanese, il cui gioco parte tutto dai piedi di Corsi, che tra le linee riesce a favorire l'inserimento delle punte.
La Virtus risponde con Pepe, che dal vertice basso davanti alla difesa, disegna traiettorie per Ceccarelli e Mafucci, più volte impegnate nel 2 contro 2.
La partita è molto equilibrata, degna di nota la prova di Prichinet, che accanto al vice capitano Russo, alza una diga a difesa della viola. Pochi episodi significativi chiudono il primo tempo.
La ripresa vede una Virtus agguerrita con capitan Mafucci, che diventa una spina nel fianco della difesa azzurra, coordinata da un instancabile Ceccarelli, che manca il gol di un soffio.
Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Sammarco spizza per Toppi, che riesce a buttarla dentro segnando l'1-0.
Ancora la Virtus in avanti con Ricci, che tenta un bellissimo tiro da fuori area di poco sopra la traversa.
Proprio nel momento migliore della Virtus, Briccolani sgaloppa sulla fascia sinistra, dribblando ben due ragazze viola e stampando un tiro potente sul primo palo porta il risultato in parità.
Esce Sani per Fè, Sammarco per Florea, Prichinet per Saletta, la viola spinge ancora in avanti con Mafucci, che semina il terzino azzurro e tira a giro sul secondo palo, ancora fuori di pochissimo.
Sul finale Anselmi esce con le mani fuori dall'area rimediando un cartellino rosso, la partita finisce in tensione con in risultato di 1-1.

VIRTUS CHIANCIANO-VIGOR RIGNANO 1-1
Marcatrici: Toppi-Briccolani

Nessun commento:

Posta un commento