Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 15 novembre 2015

La Virtus Chianciano Vince contro il Terontola

Mister Paolo Bigozzi Virtus Chianciano
Vittoria di prestigio per la Virtus Chianciano, che con una prova di grande sostanza e volontà supera il quotato Terontola, attualmente terza forza del girone N di seconda categoria.
La cronaca parte dal 17', Lodi (uno dei migliori in campo) viene falciato in area di rigore, il direttore di gara decreta la massima punizione in favore dei viola.
Va sul dischetto Esposito, ma il suo tiro termina fuori dallo specchio della porta difesa da Sgaragli. Dieci minuti dopo il bomber Rosadini sblocca il match, dopo uno stop di petto e una botta di destro, il portiere ospite non trattiene la conclusione del numero 9 termale, sul seguente tap in Rosadini col mancino gonfia la rete del Terontola
Minuto numero 33: corner per i gialli neri, l'arbitro Giunta assegna il penalty dopo una mischia furibonda.
Tra le proteste virtussine, N. Favalli spiazza l'incolpevole Marianelli.
La seconda frazione inizia alla grande per il Chianciano, Rosadini invita Esposito sulla fascia, cross al secondo palo, raccoglie Lodi che fornisce l'assist per Rosadini che sigla il suo settimo gol in campionato.
Il Terontola attacca costantemente i padroni di casa che tuttavia si difendono con le abili ripartenze di Cappelli e Cencini.
Festa Virtus Chianciano
Il risultato non cambia più nonostante gli assalti del Terontola, Vannuccini in mezzo al campo fa la differenza, i fratelli Benicchi portano il loro contributo e il solito Barbetti gioca un incontro tutto cuore.
Grande vittoria per la squadra di Mister Bigozzi, abbracciato e festeggiato calorosamente da tutti gli effettivi, sia in occasione delle reti che al termine delle ostilità. 
Un messaggio forte e chiaro da parte dei giocatori che finalmente interrompono una striscia negativa casalinga che durava ormai da troppo tempo.

Virtus Chianciano - Terontola 2-1

Virtus Chianciano: Marianelli, Vallocchia (46' G. Benicchi), Cozzi Lepri, Barbetti, Daviddi, M. Benicchi, Esposito (60' Cencini), Lodi, Rosadini (55' Valdambrini), Cappelli, Vannuccini A disposizione di mister Bigozzi: Rossi, Della Lena, Riccio

Terontola: Sgaragli, Angori, Botti, Fei (60' Equatori), Rofani, Camerini (55' Pipparelli), Burroni, Matteucci, N. Faralli, Turchi, D. Faralli A disposizione di mister Marchini: Brocci, Sabini, Maccarini, Milani, Piccolo

Arbitro: David Giunta di Firenze

Reti: 28' Rosadini - 33' N. Fatali (rig.) - 47' Rosadini


Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento