Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 2 novembre 2015

Successo rotondo a Pisa per la Virtus Calcio Femminile


Giornata primaverile al campo di Pisa, la Virtus scende in campo determinata e prende subito il pallino del gioco con Ricci e Mafucci che manovrano e impostano grazie al prezioso filtro di Borri che si muove bene tra le linee della difesa e il centrocampo.
Su un calcio d'angolo a favore grande mischia in area Ricci sfrutta un rimpallo del portiere Pisano e sferra un destro imprendibile, 1-0 per le Viola.
Dieci minuti dopo Martino che fino a quel momento non era ancora entrata in partita raccoglie un lancio perfetto di Ricci supera con un gran numero il terzino nerazzurro e sigla il 2-0.
Il Pisa non riesce a uscire dal pressing Viola e si va negli spogliatoi.
Nella ripresa la Viola non cambia atteggiamento, Nenna che lotta sul tutto il fronte d'attacco sfrutta una palla insidiosa in area che colpisce il palo e poi batte decisa in porta 3-0, dominio Viola.
Esce Martino per Municchi che si rende pericolosissima su in azione personale sfiorando il gol. 
Il Pisa fa molta fatica a penetrare la difesa chiancianese grazie alla grande muraglia difensiva del duo Picciafuochi-Ercoli e allo straordinario tempismo dei terzini Pepe e a Tognozzi.
Entrano ancora Sammarco per Borri, Sani per Pepe, al 30esimo la giovane Presentini sfrutta una palla filtrante di Mafucci, tenta l'azione personale e non sbaglia dribbla il centrale pisano e insacca in porta la palla del 4-0.
Subito dopo la Virtus molla il ritmo e prende l'1-4 da una ripartenza avversaria, negli ultimi dieci minuti entrano Toppi per Presentini e Fuschiotti per Mafucci, su un calcio d'angolo il Pisa accorcia ancora le distanze sul 2-4, ma la Viola torna in sè e chiude la partita fissando il risultato.

Pisa - Virtus Chianciano Femminile 2 - 4

1 commento: