Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 29 novembre 2015

Ponte San Lorenzo contro Saxum C5 Chianciano 4-2


Dopo lo scossone, alla guida della squadra torna lo storico Biscaro Parrini, che lavora più sulla testa che sulle gambe dei ragazzi in settimana. 
Partita quasi proibitiva in casa dei primi della classe, ma la Saxum gioca la sua partita accorta in difesa con ficcanti e rapidi contropiedi. 
Primo tempo con predominio territoriale dei padroni di casa, ma Bamonte compie solo una parata a differenza del collega locale che salva i suoi in almeno 5/6 occasioni. 
Si va al riposo sull’1-1, secondo tempo sulla falsariga del primo fino al 20esimo, quando sul risultato di 2-2 i padroni di casa si portano avanti grazie ad un gol rocambolesco, complice soprattutto un nostro errore in disimpegno. 
Si prova a tornare di nuovo in parità, ma l’ottimo portiere locale è in serata di grazia, nell’ultima azione della partita, in contropiede, i padroni di casa trovano il gol del 4-2 e finisce la partita. 
Partita gagliarda dei ragazzi giallorossi, sicuramente un punto di partenza per cercare di dare una svolta a stagione. 
Bella prestazione di squadra, dove finalmente tutti si sono messi a disposizione dei compagni, con sacrificio e dedizione.
Da segnalare lo spettacolare gol di tacco di Jaho Evis, per il momentaneo 2-2, e le belle prove di Peparini e Venturini. Avanti con un altra settimana di lavoro!Forza ragazzi! Forza Saxum!

Serie C2 gir.B – 11^ giornata: Ponte San Lorenzo – Saxum C5 Chianciano 4-2
Marcatori: Peparini Andrea; Jaho Evis

Nessun commento:

Posta un commento