Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 8 novembre 2015

Altra Sonora Sconfitta per la Saxum Chianciano in casa...

Saxum C5 Chianciano contro Libertas Tacito Terni
Continua il periodo no dei ragazzi giallorossi, venerdì sera si è consumata l’ennesima sconfitta contro una squadra sicuramente superiore, ma che è stata anche messa nelle condizioni di farla da padrone sul campo. 
Poca grinta e fiducia nei propri mezzi per la Saxum, che nonostante la formazione rimaneggiata, cerca di non passare da vittima sacrificale, ma come accade ultimamente, appena gli avversari mettono il piede sul gas, la fanno subito da padroni, con i nostri che si ammosciano all’istante.
Il primo tempo si chiude sul 1-4, nonostante le buone occasioni avute, la rete del momentaneo 1-1 è abbastanza fortunosa e frutto solo della caparbietà di Michele Rubeca.
Nel secondo tempo trova spazio la linea verde Saxum con Venturini, Coppola e Giuliotti che non sfigurano davanti ai più quotati avversari.
Il risultato finale di 2-6 sancisce l’ennesima sconfitta e la consapevolezza che probabilmente non sarà il campionato che tutti si auguravano, ma uniti e compatti usciremo da questo periodo. Forza ragazzi! Forza Saxum!

Serie C2 gir.B – 8^ giornata: Saxum C5 – Libertas Tacito Terni 2-6

Marcatori: Rubeca Michele(2)

Nessun commento:

Posta un commento