Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 15 novembre 2015

Saxum C5 vince a Narni

Narni Sport Center contro Saxum C5 Chianciano
Si respirava aria pesante in settimana, visto che si preparava una partita da dentro o fuori in quel di Narni e come si voleva dimostrare, i nostri ragazzi, non hanno deluso le aspettative.
Serviva una vittoria e vittoria è stata, tuttavia l’incontro non era dal risultato scontato perché la compagine locale ha fatto di tutto per fermare la Saxum, ma la volontà e la determinazione dei termali è stata più forte di tutto e in ogni singolo vi è stata la caparbietà di voler portare via tre punti da questo campo, avvalorando la vittoria maturata!
Il risultato finale è di 6-4 per i giallorossi, che sono sempre stati in vantaggio sui padroni di casa e solo nel finale è riuscita a piazzare il “break gioco-partita”. 
Marcatori della serata un ritrovato Peparini Andrea autore di una bellissima tripletta, Bama Ndigui Moise, che ha seminato il panico per tutta la partita nella difesa locale, il solito Rubeca Michele, che si sta conquistando sempre più un ruolo da goleador anziché da gregario e Jaho Evis, autore di una prestazione maiuscola, oltre al gol anche tre assist, merito del cambio tattico di mister Sargenti che lo ha spostato in posizione di pivot, mettendo così a disposizione della squadra le qualità tecniche ed atletiche del nostro numero “10”.
Bella la prova anche di tutto il resto della squadra, unità e compattezza erano le sensazioni che trasmettevano i nostri ragazzi, sensazioni che dovranno essere confermate nelle settimane a venire per dare continuità a quanto visto ieri sera e per poter raggiungere gli obiettivi prefissati! Forza ragazzi! Forza Saxum!

Serie C2 gir.B – 9^ giornata: Narni Sport Center – Saxum C5 4-6

Marcatori: Jaho Evis; Peparini Andrea(3);Rubeca Michele; Bama Ndigui Moise

Nessun commento:

Posta un commento