Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 30 novembre 2015

Pareggio con rimorsi per la Virtus Chianciano Femminile!


Match difficilissimo in casa del Bagni di Lucca, squadra molto fisica, che cerca subito di fare la gara.
Buona gestione del gioco delle rossoblu a centrocampo, la Virtus non riesce a entrare in partita, subisce le continue incursioni centrali e si trova in grande difficoltà per il primo quarto d'ora.
Il campo non permette grandi giocate e questo fa sì che si giochino molte palle alte da entrambe le parti, su un tiro da fuori del numero 10 rossoblu, Sani riesce a salvare con un colpo di testa.
Si va negli spogliatoi senza troppe emozioni, ma l'arbitro decide di dare una doppia ammonizione a Ricci per proteste e la Virtus rimane in inferiorità dal primo minuto dalla ripresa.
Grande reazione della Viola, che entra in campo determinata a portare a casa un risultato utile, entra Sammarco per Borri dolorante a una gamba.
Presentini fa una bella progressione a sinistra, dribblando tre avversarie e cercando uno spunto offensivo, ma non riesce ad essere incisiva.
Grande lavoro di Nenna, che come al solito trascina il fronte d'attacco, mettendo in difficoltà la difesa di casa.
Entra Municchi per Sani e Toppi per Presentini, entrambe entrano subito in partita, lottando su tutte le palle e cercando soluzioni offensive.
All'ultimo minuto Nenna, dopo una bellissima azione, viene atterrata, ma non riesce a trasformare il rigore, grande partita comunque per il numero 11 Viola, la partita finisce 0-0, a domenica prossima per il match casalingo contro il Vigor Rignano.

Nessun commento:

Posta un commento