Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 22 novembre 2015

Vittoria spettacolo e tanti gol per la Virtus Chianciano Femminile


Settima giornata di campionato per le ragazze della Virtus Chianciano che ospitano il Castiglione della Pescaia.
La gara parte subito in maniera difficilissima per la formazione Viola, che si trova sotto di due gol al 6' minuto, amnesia della difesa di casa.
La Virtus raccoglie i cocci e reagisce subito, Martino spinge a destra trovando un cross che viene intercettato dalle mani del difensore castiglionese e l'arbitro assegna il calcio di rigore trasformato da Nenna.
È la stessa Nenna, che poco dopo, si fa trovare pronta su suggerimento di Tognozzi e sigla il gol del 2-2 con un bel colpo di testa.
Purtroppo non è giornata per la difesa Viola, l'arbitro vede un fallo in area e fischia il calcio di rigore, che il numero 8 giallo blu piazza alla destra del portiere Ansemi.
La Virtus reagisce, ottimi gli spunti offensivi del terzino Viola Sani, che si rende più volte pericolosa con le sue incursioni in area, al 40esimo un bellissimo triangolo tra Presentini-Ricci e Tognozzi, che porta quest'ultima a sferrare un gran sinistro sotto al set nulla da fare per il portiere.
Poco dopo è ancora Nenna a sfruttare un cross di Mafucci e a siglare il gol del 4 a 3, si chiude il primo tempo.
La ripresa vede il totale dominio della Virtus che schiaccia il Castiglione nella propria metà campo, ancora Nenna, che lotta su tutto il fronte d'attacco, mette a segno il suo poker personale smarcando in area un difensore e insaccando con un potente destro. 
L'arbitro perde il controllo della gara, ennesima amnesia della difesa Viola che permette all'attacco giallo blu di accorciare le distanze e portare il risultato sul 5 a 4.
Su calcio d'angolo di Mafucci, Russo colpisce il palo è un difensore avversario blocca la palla con le mani, espulsione e rigore per la Virtus, trasformato da Ricci.
Entra Municchi per Martino, che mette a disposizione la sua esperienza, siglando il definitivo 7 a 4 su azione personale, la Virtus Chianciano domenica prossima affronterà il Bagni di Lucca nell'ottava giornata di campionato.

1 commento:

  1. 9 goal per la maglia viola. Bella vittoria dei ragazzi fuori casa per 2/0 è debutto vincente per il nuovo mister Bruschi e goleada per le ragazze di Paolini & Acunto.

    RispondiElimina