Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 7 settembre 2009

All Sports!

Posted by Picasa

1 commento:

  1. Dal sito ANSA:
    IAAF: LA SUDAFRICANA SEMENYA E' ERMAFRODITO

    SYDNEY - La campionessa mondiale sugli 800 metri, la sudafricana Caster Semenya di 18 anni, medaglia d'oro a Berlino il mese scorso, è tecnicamente un ermafrodito, essendo dotata di organi sessuali sia maschili che femminili. E' il risultato di estesi esami fisici condotti per richiesta della Iaaf e reso pubblico dal Daily Telegraph di Sydney grazie a una fuga di notizie, che pone un difficile dilemma alla Iaaf e al Sudafrica.
    I rapporti medici indicano che non ha ovaie ma testicoli maschili interni, che secernono grandi quantità di testosterone. La presenza di caratteristiche sia maschili che femminili è un duro colpo per Semenya, che è nata in un remoto villaggio nel nord del Paese, e ha sempre dovuto affrontare commenti maligni sul suo aspetto mascolino. Si ritiene che la Iaaf sperasse di considerare le implicazioni dei risultati prima di renderli pubblici.

    RispondiElimina