Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 8 novembre 2015

Virtus Femminile "Manita" al Real Aglianese

Virtus Chianciano Femminile
Poco da scrivere sulla sfida Virtus Chianciano contro Real Aglianese, la squadra di Prato si presenta rimaneggiata e con una formazione giovanissima.
La Viola padroneggia il gioco creando moltissime occasioni da gol, la formazione Aglianese si rende pericolosa solo col suo capitano Mariani, che però viene costantemente chiusa dai centrali Ercoli e Russo.
Il Chianciano gioca molto sugli inserimenti di Martino e di Fiore, proprio quest'ultima sigla il gol del 1-0, dieci minuti dopo Mafucci colpisce la traversa e Sammarco è bravissima a ribattere in porta per il 2-0.
Nella ripresa la situazione non cambia, la Viola continua a dominare, e sugli sviluppi di un calcio d'angolo il difensore Aglianese colpisce di testa erroneamente e batte il proprio portiere, 3-0 per la Virtus Chianciano.
Al 30esimo del secondo tempo Municchi chiude un bellissimo triangolo d'azione, spiazzando il portiere e mettendo in rete il 4-0, pochi minuti dopo su punizione magistrale di Mafucci, Russo si coordinata in mezza rovesciata e chiude il match sul 5-0.
La Virtus sarà impegnata domenica prossima nel 'impegnativa trasferta di Fossone.

Nessun commento:

Posta un commento