Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 14 novembre 2016

Bella Vittoria in trasferta per la Saxum C5 Chianciano!

Ponte San Lorenzo contro Saxum C5 Chianciano
Dopo quattro sconfitte serviva tornare a fare punti, ma certo l’occasione non era delle più semplici, visto il valore dell’avversario.
In un campo ai limiti della praticabilità, di futsal se ne è visto veramente poco, nel primo tempo il pallone è stato più in aria che a terra, ed il risultato infatti di 1-1 è stato decretato da un gol dubbio convalidato ai padroni di casa (forse la palla tra le braccia di Bamonte non era entrata) e da un tiro libero realizzato da Geani Cirstea.
Nel secondo tempo i padroni di casa partono forte, ma la Saxum è ben organizzata in difesa e palla a terra in contropiede punisce sistematicamente i ternani con Cicchelli Nicola e Geani Cirstea, che siglano una tripletta a testa, risultato mai in discussione, coronato da una prestazione di squadra in cui tutti i singoli si sono messi al servizio della squadra, aiutandosi e calandosi nel contesto di una partita diversa dalle altre, dove serviva più spada che fioretto e così è stato.
Adesso serve continuare su questa strada tornando magari alla vittoria tra le mura amiche venerdì sera! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 7^ Giornata: Ponte San Lorenzo – Saxum C5 Chianciano 3-7

Marcatori: Cirstea Geani (4);Cicchelli Nicola (3).

Nessun commento:

Posta un commento