Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 5 novembre 2016

Saxum sconfitta dalla capolista Massa Martana!

Saxum C5 Chianciano contro Massa Martana

Altra brutta sconfitta per i giallorossi ieri sera tra le mura amiche contro la capolista Massa Martana, gli ospiti hanno meritato la vittoria dimostrandosi più organizzati, sia dal punto di vista tecnico, che da quello tattico.
L’impegno c’è stato come sempre, ma i valori nello sport di solito vengono fuori e fanno la differenza, siamo partiti bene e ci siamo portati in vantaggio con un gran gol di Valdano Licenji, ma in 5 minuti abbiamo subito la veemente reazione ospite che si è portata sul 1-3, e prima del l’intervallo arrotonda con la quarta segnatura. Mister Coltellini prova a spronare i suoi, ma nel secondo tempo il copione non cambia e la capolista si porta sul 1-6!
Allentando un po’ la pressione e colpiti sul l’orgoglio i giallorossi reagiscono e aggrediscono fino alla fine riuscendo a ridurre lo svantaggio fino al 4-6 finale grazie alle reti di Fauzi Dridi, Fè Graziano e Giuliacci Lorenzo, che rendono un po’ meno crudele il risultato definitivo.
Adesso sotto con gli allenamenti e la Coppa di mercoledì, con la speranza che l’infermeria non dia esiti negativi visti i numerosi infortuni.
In questi momenti si deve restare uniti e remare nella stessa direzione mantenendo tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 6^ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Massa Martana 4-6

Marcatori: Licenji Valdano; Dridi Fauzi; Fè Graziano; Giuliacci Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento