Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 19 novembre 2016

La Saxum in casa non va!

Saxum C5 Chianciano contro Orte Futsal
Passo indietro dopo la bella vittoria di sabato passato per i giallorossi che incappano in un altra sconfitta casalinga ad opera dell’Orte Futsal, squadra ampiamente alla nostra portata, ma che ci ha tremendamente messo in difficoltà con alcune individualità.
Mister Coltellini aveva preparato bene la partita ed infatti l’approccio è stato ottimo, nei primi dieci minuti abbiamo creato 4/5 nitide palle gol senza però sfruttarle.
Intorno al 20esimo Cicchelli Nicola, con una prodezza personale, sigla il gol dell’1-0, ma immediatamente arriva il pareggio ospite.
Il primo tempo si chiude sul 1-3, visto che gli ospiti beneficiano di due tiri liberi entrambi realizzati. Si riparte nel secondo tempo con Fauzi Dridi che accorcia subito le distanze, ma una difesa ballerina lascia occasioni agli ospiti che, con il bravissimo pivot, sfruttano al meglio portandosi sul 2-5. Ennesima reazione stagionale che limita il passivo al 4-5 finale, con le reti di Valdano Licenji e Romualdi Samuele, ma senza riuscire a completare la rimonta.
Peccato, questa è una sconfitta che brucia, perché dopo la vittoria di Ponte San Lorenzo sarebbe servita continuità di prestazione e risultato, che purtroppo non c’è stato. Comunque avanti così, perché c’è tanta fiducia e consapevolezza che questa squadra vale e merita di più! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 8^ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Orte Futsal 4-5

Marcatori: Valdano Licenji; Cicchelli Nicola; Fauzi Dridi; Romualdi Samuele.

Nessun commento:

Posta un commento