Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

mercoledì 23 novembre 2016

Poker in trasferta per la Virtus Chianciano Femminile!

Monica Pepe Virtus Chianciano Femminile
Sesta giornata di campionato per la Virtus femminile che incontra in trasferta il Ponte a Moriano, la formazione di Municchi parte in quarta e dopo soli 2 minuti arriva il gol di capitan Mafucci, che raccoglie un prezioso lancio di Ricci e trafigge il portiere bianco nero.
Non si fa attendere la reazione della squadra di casa, che guadagna una punizione al limite dell'area, calciata troppo alta dal numero 9.
La viola ancora in avanti al 30esimo con Ceccarelli, che cerca l'uno due con Mafucci, che non impatta bene il pallone del 2-0, il primo tempo finisce senza altre chiare occasioni.
La ripresa vede la Virtus deconcentrata nei primi 15 minuti, il Ponte a Moriano sfrutta il momento cercando i tagli in area del nr 11, giocatrice molto veloce, che si rende pericolosa ben due volte, ma Russo e Fè sbrogliano efficacemente la situazione, grande prova della giovane sarteanese.
Al 60esimo entra Pepe per Sani e proprio la neo entrata dopo soli 8 minuti inventa un gol da cineteca, tiro da 20 metri e portiere battuto, 2-0.
La viola riprende coraggio soprattutto con Ceccarelli, che semina più avversari e viene atterrata in area conquistando un rigore e segnando il 3-0.
Esce Toppi per Biagiotti e Florea per Saletta, che prende le redini della fascia sinistra dando nuove forze alla fase offensiva.
All'82esimo ancora Ceccarelli, su suggerimento filtrante di Ricci, mette il sigillo al match portando la viola sul 4-0.
Al 90esimo entra Prichinet per una dolorante Russo e spazio anche per l'esordio di Veronica Cappelli che sostituisce Sammarco, appuntamento domenica prossima in casa contro il Livorno.

Ponte a Moriano - Virtus Chianciano Femminile 0-4
Per la Virtus Mafucci, Pepe, doppietta Ceccarelli

Nessun commento:

Posta un commento