Tiber Todi contro Saxum C5 Chianciano |
Serviva non perdere per passare il turno sul difficile campo di Todi e i ragazzi giallorossi hanno messo in campo tutto quello che avevano per fornire un ottima prestazione.
Contro una bella Tiber, ben organizzata e decisa a conquistare la vittoria per il passaggio del turno, i ragazzi di mister Coltellini hanno subito il veemente inizio partita andando sotto 0-1, ma sul finire del primo tempo Cicchelli Nicola sigla il pari.
Il secondo tempo è un assalto dei padroni di casa, ma la Saxum, guidata da un monumentale Bamonte tra i pali e Giuliacci al centro della difesa, non perde un colpo e in contropiede punisce sistematicamente i padroni di casa che vanno in rete solo grazie ad un autogol.
Il risultato finale di 2-4 è sancito dalla doppietta di uno strepitoso Geani Cirstea imitato da Cicchelli. Andiamo avanti in Coppa, adesso è il momento di cambiare marcia in campionato, già da domani, perché i punti sono troppo pochi rispetto al reale valore della squadra e all’impegno profuso dai ragazzi. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!
Coppa Italia Umbria – secondo Turno: Tiber Todi – Saxum C5 Chianciano 2-4
Marcatori: Cicchelli Nicola (2); Cirstea Geani (2).
Nessun commento:
Posta un commento