Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

venerdì 25 novembre 2016

La Saxum Chianciano Passa a Todi e supera il turno in Coppa

Tiber Todi contro Saxum C5 Chianciano
Serviva non perdere per passare il turno sul difficile campo di Todi e i ragazzi giallorossi hanno messo in campo tutto quello che avevano per fornire un ottima prestazione.
Contro una bella Tiber, ben organizzata e decisa a conquistare la vittoria per il passaggio del turno, i ragazzi di mister Coltellini hanno subito il veemente inizio partita andando sotto 0-1, ma sul finire del primo tempo Cicchelli Nicola sigla il pari.
Il secondo tempo è un assalto dei padroni di casa, ma la Saxum, guidata da un monumentale Bamonte tra i pali e Giuliacci al centro della difesa, non perde un colpo e in contropiede punisce sistematicamente i padroni di casa che vanno in rete solo grazie ad un autogol.
Il risultato finale di 2-4 è sancito dalla doppietta di uno strepitoso Geani Cirstea imitato da Cicchelli. Andiamo avanti in Coppa, adesso è il momento di cambiare marcia in campionato, già da domani, perché i punti sono troppo pochi rispetto al reale valore della squadra e all’impegno profuso dai ragazzi. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Coppa Italia Umbria – secondo Turno: Tiber Todi – Saxum C5 Chianciano 2-4

Marcatori: Cicchelli Nicola (2); Cirstea Geani (2).

Nessun commento:

Posta un commento