Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

venerdì 11 novembre 2016

Vittoria in Coppa per la Saxum C5 Chianciano

OSMA Marsciano contro Saxum C5 Chianciano
Prima partita del girone a tre con Osma Marsciano e Tiber Todi, nel secondo turno di Coppa Italia Umbria, i giallorossi fanno il proprio dovere, senza entusiasmare più di tanto, ma portando a casa una vittoria preziosa sia per il passaggio del turno che per il morale visto il periodo non troppo fortunato sotto l’aspetto dei risultati.
Nonostante ciò il gruppo è sempre compatto e unito, e tutti i giocatori mettono tutto quello che hanno in campo, ieri sera ne è venuta fuori una partita non bella, ma sempre condotta lasciando poco agli avversari.
Due doppiette di Cicchelli Nicola e Geani Cirstea decretano la vittoria per 4-3, con qualche brivido nel finale, dove un grande Bamonte Giancarlo chiude la saracinesca e regale tre punti alla Saxum, appuntamento fra due settimane a Todi per continuare la marcia in coppa.
Sabato ci attende una trasferta molto impegnativa dove vedremo di che pasta è fatta questa squadra, volere è potere…. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Coppa Italia Umbria – secondo Turno: Saxum C5 Chianciano – OSMA Marsciano 4-3

Marcatori: Cicchelli Nicola (2); Cirstea Geani (2).

Nessun commento:

Posta un commento