Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 28 novembre 2016

Vittoria convincente della Saxum C5 Chianciano


Dopo la convincente prestazione di mercoledì in coppa, la Saxum era chiamata a dare continuità al suo processo di crescita, di fronte c’era un avversario di grande spessore, esperto e navigato da anni nel panorama del futsal, il Castel Giorgio.
La partenza è stata ottima, con un pressing alto sui portatori di palla ospiti ed un ottima organizzazione difensiva, guidata dal duo Bamonte-Giuliacci, che cresce di partita in partita, il primo tempo si chiude sul 3-2 con la doppietta di Cicchelli e la rete di Geani per la Saxum e due mezze autoreti per gli ospiti.
Nel secondo tempo i ternani spingono forte sin dall’inizio, ma la Saxum si chiude bene davanti a Bamonte e nelle ripartenze punisce sistematicamente gli ospiti, con altre tre reti di Cicchelli e ancora di Geani.
Il risultato finale è di 7-3 per i giallorossi, al termine di una gara giocata veramente bene, dove si inizia ad intravedere un organizzazione di gioco, nella quale i singoli mettono le proprie qualità al servizio della squadra.
Inutile sottolineare la prova di bomber Cicchelli Nicola, autore di cinque reti e del todocampista Geani Cirstea, nonché del reparto difensivo, ma soprattutto, di coloro che sono entrati dalla panchina, dando minuti importanti di freschezza, intelligenza ed esperienza nei momenti cruciali della partita. Veramente bravi ieri sera, adesso continuiamo su questa strada che ci può portare a prenderci diverse soddisfazioni. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 9^ Giornata: Saxum C5 Chianciano  – Castel Giorgio 7-3

Marcatori: Cirstea Geani (2); Cicchelli Nicola (5).

Nessun commento:

Posta un commento