Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

venerdì 2 dicembre 2016

La Virtus Chianciano Femminile ne fa 4 nella nebbia!

Virtus Chianciano Femminle festeggia gol contro Livorno
Giornata fitta di nebbia allo stadio Maccari di Chianciano Terme in cui la Virtus ospita il Livorno squadra molto giovane ma grintosa.
La formazione di Municchi parte subito all'attacco e dopo pochi minuti trova il gol di Mafucci, che si libera in velocità e piazza un diagonale alle spalle del portiere amaranto.
Il Livorno non riesce a sbrogliare la manovra di centrocampo ed è ancora la viola, che con un bel cambio gioco da destra a sinistra, trova il taglio di Ceccarelli, che porta via due avversarie e serve indietro per Canuti che non sbaglia e porta la Virtus sul 2-0.
La diga Russo-Prichinet non lascia spazio alla fantasia delle punte livornesi, la Virtus guadagna una punizione sulla destra che Tognozzi calcia alto di poco.
Il centrocampo viola gira bene e il dialogo Sammarco-Ricci favorisce i molti suggerimenti per gli esterni d'attacco, in primis Mafucci, che nella ripresa per la seconda volta in area non sbaglia e fredda il Livorno con un 3-0.
Esce Prichinet per Sani e Russo per Florea, la viola perde l'equilibrio per un quarto d'ora e Sammarco provoca un rigore in area, il Livorno accorcia le distanze battendo Fuschiotti.
La Virtus sembra aver perso la concentrazione e, complice una nebbia fittissima, subisce un contropiede in cui l'attaccante del Livorno De Matteis tira dove Fuschiotti non riesce ad arrivare, 3-2.
Al 35esimo la formazione chiancianese riprende le redini del gioco, su un'altra punizione calciata da Tognozzi, Florea raccoglie la respinta del portiere e segna il gol del 4-2 che conclude il match.
Domenica prossima la Virtus Chianciano sarà impegnata nella durissima trasferta di Pisa, seconda in classifica.

VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE - LIVORNO 4-2
Mafucci, Canuti, Mafucci, Florea (Virtus)

Nessun commento:

Posta un commento