Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 13 dicembre 2018

Campionato Italiano Indoor Rowing a Chianciano Terme


Il countdown è cominciato. Mancano solo tre giorni al campionato italiano di indoor rowing 2018 che si svolgerà al Palamontepaschi di Chianciano Terme.
La cittadina termale si sta rifacendo il trucco per celebrare il Paese di Babbo Natale, anch’esso ubicato all’interno del bellissimo Parco Acquasanta e per festeggiare le giornate speciali all’interno del Salone Sensoriale e delle piscine etrusche Theia. Dal centro storico a Piazza Italia, fino alla località Rinascente crescono gli addobbi, le luci, gli alberi e sopratutto l’attesa per questa competizione sportiva nazionale.
I dettagli stanno per essere ultimati grazie anche alle associazioni di categoria locale che lavorano regolarmente, in perfetta sinergia con l’amministrazione comunale, affinché la città tanto cara a Pirandello e Fellini, sia accogliente nelle sue tante strutture ricettive e funzionale all’interno della struttura che vedrà le competizioni il prossimo fine settimana.
Sarà un occasione per capire come funziona il “canottaggio al chiuso”, conoscere campioni di spessore mondiale e perché no, imparare una nuova disciplina che sta prendendo slancio in questo ultimo lustro. L’appuntamento è per il 16 dicembre.
Ci saranno le istituzioni del canottaggio, le vecchie glorie che hanno conquistato medaglie olimpiche mei decenni passati e gli attuali atleti che detengono record e titoli di categoria.
L’ingresso è gratuito per tutti nel locale che già quest’anno si è reso protagonista con tanti eventi quali: il raduno dei maestri di scherma con la pluridecorata Valentina Vezzali, la Starcon, ossia la principale manifestazione di fantascienza in Italia e il torneo S3 di volley con un testimonial d’autore quale Andrea Lucchetta.
Il conto alla rovescia sta per concludersi, il download è quasi completo, come si è soliti dire nel linguaggio social informatico di questo periodo. Ancora una piccola attesa, poi sarà campionato italiano indoor rowing 2018 con il fascino della competizione tricolore che ne consegue e la curiosità di vedere dal vivo macchinari tecnici importanti utilizzati da tesserati di livello e valore.

Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento