Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

venerdì 7 agosto 2015

Rivoluzione in casa Vikings Chianciano Rugby!

Fonte Facebook

Cambio della guardia per i Vikings, nuovi nomi nella società e nuovo allenatore, ma andiamo con ordine.
Dopo una stagione, 2014/2015 con la squadra in forte difficoltà, ultima in campionato con la necessità di nuovi innesti e con l’incertezza di iscriversi al campionato di serie C2 toscana 2015/2016, i Vikings Chianciano hanno fatto quadrato ed hanno avviato un nuovo ciclo con una vera rivoluzione interna.
Il nuovo Presidente è Ugo Massai storico allenatore della squadra, vice Marco Malandrino (ex presidente), il nuovo consiglio è composto da: Massimo Culicchi, Giuliacci Francesco, Terrosi Simone, Sestini Paolo.
Nuovo tecnico per la squadra: con il passaggio di Ugo Massai da allenatore a Presidente, i Vikings sono andati alla ricerca di un nuovo allenatore e l’hanno trovato tra le file degli ex giocatori, si tratta di Guido Paradisi, laureato a Perugia in scienze motorie, allenatore di 1° livello che è stato ben felice di accettare l’incarico per rilanciare la squadra ad un livello più competitivo e portare nuovi stimoli ed obiettivi.
Dunque i Vikings Chianciano sono pronti ad affrontare, rinnovati, una nuova sfida ed il prossimo campionato 2015/2016 di serie C2, al quale si sono già iscritti, li aspettiamo al campo Castagnolo di Chianciano Terme.
 

Valtubo

2 commenti:

  1. QUESTO CAMBIAMENTO SICURAMENTE CI PORTERA' AD AFFRONTARE IL PROSSIMO CAMPIONATO CON ALTRE ASPETTATIVE,AUGURO UN BUON LAVORO AL NUOVO PRESIDENTE E SOPRATUTTO AL NUOVO ALLENATORE .......FRANCESCO GIULIACCI

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo Vikinghi. ...........Ioda

    RispondiElimina