Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 21 febbraio 2016

Vittoria importante per la Virtus Chianciano Femminile

Virtus Chianciano Femminile contro Don Bosco Fossone
Quando la Virtus decide di giocare nessun avversario è insuperabile, la formazione chiancianese scende in campo contro il Don Bosco Fossone, seconda in classifica, e fa subito sentire la pressione alla difesa carrarese con Di Fiore, che dribbla e lotta sulla sinistra servendo dopo soli 10 minuti un cross perfetto per Nenna, che con un gran colpo di testa mette dentro il gol dell'1-0.
Mafucci apre più volte per Toppi, che galoppa a destra, ma non trova bene il tempo per l'inserimento.
Brivido al 30' quando la fuoriclasse del DBF, la numero 7, semina cinque avversarie e sbaglia clamorosamente il gol del pareggio.
Nella ripresa la Virtus Chianciano cambia assetto, con Ricci terzino, che prende in mano le redini della manovra Viola, spingendo e impostando un pressing offensivo, che il Don Bosco non riesce a contrastare.
Innumerevoli occasioni da gol per la VirtusNenna attacca ogni pallone ma non trova lo specchio per il colpo del K.o.
Eccellente lavoro difensivo di Russo, Piccifuochi e Tognozzi, che interrompono prontamente le idee del capitano giallo blu.
Grande attenzione anche del portiere viola Anselmi, che non sbaglia un colpo, la Viola stradomina e porta a casa un risultato importantissimo, a domenica prossima con la trasferta castiglionese!

Nessun commento:

Posta un commento