Virtus Chianciano Volley Femminile 2016 |
Quest'anno ha ricominciato l'attività il volley chiancianese, con la Virtus Chianciano Volley Femminile, che gioca in 3^ Divisione girone B, la rosa delle ragazze è composta da circa 15 elementi di varie età.
Quest'anno hanno disputato già sei partite in campionato, le prime quattro sono state perse con set abbastanza molto combattuti, nelle ultime due hanno vinto con un 3-0 contro la Pol. Oratorio Madonna del Fiore e domenica per 3-1 contro La Frontiera Bettolle salendo al 7° posto in classifica.
Gli allenamenti sono il martedi presso la palestra delle scuole in viale Dante "F.Tozzi" dalle ore 20,30/22,30 ed il giovedì alla stessa ora, ma a Montepulciano presso i Licei Poliziani dove giocano anche le partite casalinghe la domenica alle ore 17,30.
La rosa tecnica e così composta :
Allenatore, Tassi Massimo (stagione sportiva 2014/15 allenatore in seconda con la Emma Villas) facente secondo Allenatore Frizzi Simone chiancianese, gioca nel campionato di serie C umbro Segnapunti: Rossana Scaramelli e Carpini Manuele.
Quadri dirigenziali: Alliegro Attilio, Alfano Andrea, Alfano Giovanni, Frizzi Simone, Scaramelli Rossana.
Le partite vengono disputate presso i Licei Poliziani perchè le strutture del Palazzetto dello Sport di Chianciano devono sostenere un collaudo per l'omologazione, anche per le tariffe, che sono ritenute molto care per le casse della società, sia per gli allenamenti, che per le partite, di conseguenza hanno optato per le soluzioni riportate precedentemente.
La collaborazione con la U.P.Poliziana ha creato un ottimo rapporto, senza creare problemi per le dispute o gli allenamenti.
Valtubo
Classifica Campionato clicca sulla foto per ingrandire |
Nessun commento:
Posta un commento