Città di Norcia contro Saxum C5 Chianciano |
Ennesima bella prestazione ed ennesima beffa stagionale per la Saxum Chianciano, che ritorna da Norcia con un altra sconfitta maturata all’ultimo minuto, dopo una partita equilibrata, durante la quale le due squadre hanno offerto un bello spettacolo.
Il primo tempo ci vede andare al riposo in vantaggio 2-0, grazie alle reti di Peparini e Coppola, ma sinceramente potevamo essere almeno 4 le reti di scarto, grazie ad un attenta fase difensiva e rapide ripartenze.
Nel secondo tempo i padroni di casa in 8 minuti ribaltano il risultato sul 3-2, ma i nostri ragazzi reagiscono e grazie ad un ottima prestazione di squadra ed alla doppietta di Bama Moise si arriva al 30esimo sul risultato di 4-4.
Ultimo minuto fatale e maledetto, calcio d’angolo, palla arretrata, bolide che si infila sotto l’incrocio dei pali, fine della partita e sconfitta 5-4.
Ci sono annate che vanno così e le persone di sport sanno che prima o poi il vento gira, perché queste ultime sconfitte sono veramente immeritate, a fronte dell’impegno e delle prestazioni che offrono i nostri ragazzi, il vento girerà, ma dobbiamo voler farlo girare! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!
Campionato serie C2 girone B – 21^ giornata: Città di Norcia – Saxum C5 Chianciano 5-4
Marcatori: Peparini Andrea; Bama Moise (2); Coppola Giuseppe.
Nessun commento:
Posta un commento