Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 7 febbraio 2016

Virtus Chianciano Femminile un pari che non soddisfa!


Mezz'ora di ritardo allo stadio Maccari, a causa della negligenza dei responsabili degli impianti sportivi.
La squadra avversaria ha dovuto attendere l'apertura dei cancelli, che erano stati completamente chiusi.
La squadra Viola parte un po' disordinata tatticamente, concedendo troppi spazi alle Pisane che riescono a inserirsi bene, a causa dei larghi spazi tra il centrocampo e la difesa della Virtus.
Molti falli nella zona della tre quarti Viola, il direttore di gara assegna l'ennesima punizione dai venti metri e il numero 9 nero azzurro non sbaglia e mette a segno l'1 a 0.
La Virtus prova ad aprire a sinistra con Di Fiore, che trova due belle incursioni, al 35esimo la Viola guadagna una punizione centrale e Borri tira fuori dal cappello una "maledetta" perfetta e porta la Virtus Chianciano in parità.
La squadra di casa però appare ancora sbilanciata e Picciafuochi deve intervenire ben due volte per salvare il risultato.
La ripresa inizia con la Virtus che attacca sulla destra con la new entry Cochi, che semina avversari sulla fascia e pizza due bei cross in mezzo, in cui Nenna e Toppi mancano per poco.
Il Pisa non riesce mai a ripartire, nessun tiro in porta per la formazione nero azzurra, l'arbitro come al solito perde il controllo della gara e fischia falli inesistenti, da entrambe le parti.
In un paio di occasioni Borri serve punizioni perfette in area, ed è proprio su una di queste che Nenna anticipa il portiere e porta la Virtus in vantaggio.
Dura poco la supremazia viola, perché il piccolo direttore di gara assegna al Pisa una punizione al limite dell'area, che il capitano nero azzurro piazza al sette, e porta il risultato sul 2-2.
Entra Montero per Toppi e Municchi per Ercoli, ma nonostante la caparbietà delle virtussine, con una strepitosa Di Fiore regista, il risultato si chiude in parità, con un punto che serve poco a entrambe le formazioni.

Nessun commento:

Posta un commento