Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 6 ottobre 2014

Per i Vikings un esordio difficile!


Fonte la rete

Pessimo esordio per i Vikings Chianciano nel campionato di Serie C2, per la prima volta con avversarie anche umbre, per i vichinghi prima partita nel bellissimo stadio del Foligno Rugby.
La partita giocata in una giornata molto calda ha visto subito il Foligno dominare il gioco, specialmente nella fase della mischia dove la squadra umbra ha dimostrato una superiorità schiacciante, il Foligno riusciva sempre a spostare l’asse del gioco nel territorio vichingo chiudendo le fonti di gioco e realizzando due mete nel primo tempo chiuso sul punteggio di 12-0.
Nel secondo tempo lo schema non cambia ed il Foligno riesce a realizzare altre tre mete, non tutte trasformate, e due calci, solo nel finale i Vikings Chianciano grazie a Paolo Sestini riescono a trovare la meta della bandiera che chiude la partita sul 39-7.
Grande delusione nello spogliatoio vichingo, il Foligno si è dimostrato squadra solida e organizzata con una mischia fortissima, i Vikings hanno retto sul piano fisico, ma sul piano del gioco hanno dimostrato poca coralità, fondamentale nel rugby, e troppe azioni individuali che portavano ad avanzamenti mal supportati ed alla perdita del possesso, a parziale giustificazione qualche assenza importante, sicuramente in settimana dovranno lavorare molto in allenamento per preparare bene il primo incontro casalingo.

VIKINGS CHIANCIANO: Roghi Mirko, Fè Massimiliano, Giuliacci Francesco, Lispi Emanuele, Vulpetti Marco, Ferretti Pietro, Rosati Riccardo, Fabbrizzi Alessio, Cestari Tommaso, Storelli Flavio, Sestini Paolo, Sestini Jacopo, Bacherotti Stefano, Alfatti Matteo, Cappelli Andrea A DISPOSIZIONE: Senatore Fabio, Casagni Enrico, Marchetti Gabriele, Dottori Emiliano, De Marco Francesco, Canterini Erik ALLENATORI: Ugo Massai, Nicolas Annoscia - Allenatore dei Forwards / Mischia

Valtubo

Risultati 1^ Giornata Serie C2 Girone 3 Tosco Umbro

Cus Siena - Cus Perugia Rugby 5-38
Unione Orvietana - Rugby Clanis Cortona 25-0
Guardia XV - Amatori Perugia Rugby 2003 7-37
Foligno Rugby - Vikings Chianciano Rugby 39-7

Classifica Serie C2 Girone 3 Tosco Umbro 1^ giornata

Squadra
Punti
G.
V.
P
S.
PF
PS
Diff
Pen
UNIONE ORVIETANA
5
1
1
0
0
25
0
25
0
CUS PERUGIA RUGBY
-3
1
1
0
0
38
5
33
-8
FOLIGNO RUGBY
-3
1
1
0
0
39
7
32
-8
AMATORI PERUGIA
-3
1
1
0
0
37
7
30
-8
CLANIS CORTONA
-4
1
0
0
1
0
25
-25
-4
GUARDIA MARTANA XV
-8
1
0
0
1
7
37
-30
-8
VIKINGS CHIANCIANO
-8
1
0
0
1
7
39
-32
-8
CUS SIENA CADETTI
-8
1
0
0
1
5
38
-33
-8

2 commenti:

  1. Foligno Rugby: all’esordio battuto il Chianciano

    Ieri si è svolta la prima partita di campionato di Serie C2 del Foligno Rugby. Grande partenza per i Falchetti che cominciano subito con una bella vittoria contro i Vikings Chianciano con un largo e netto 38 a 5. Da segnalare la prestazione di Simone Ciccone a segno per ben 3 volte; le altre mete sono di Nannicini, Onali e due di Bernardini; due le trasformazioni di Casini.

    FOLIGNO: Proietti, Ciccone, Guerrini, Paris, Sbrancia, Della Vedova, Tardioli, Onali, Camilli, Russi, Eihgiator, Casini, Gramaccioni, Mohanea, Spaziani. Entrati: Cerquiglini, Luzzi, Cesarini, Amadio, Nannicini, Ciucciè, Bernardini. All.: Luzzi.

    RispondiElimina
  2. Vikings Chianciano Rugby A.S.D.7 ottobre 2014 alle ore 11:36

    BRUTTA SCONFITTA!

    RispondiElimina