Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 28 febbraio 2016

Solo un pareggio per la Saxum C5 Chianciano

Saxum C5 Chianciano contro Massa Martana
Brutta partita fra due compagini di bassa classifica, che hanno fornito una prova deludente, in linea con la posizione di classifica.
Ci si aspettava molto di più dalla Saxum, visto che rappresentava uno scontro diretto tra le mura amiche, contro colei che la precedeva in classifica, ma purtroppo non è stata fornita una prestazione decorosa. 
Non occorreva una grande partita per avere ragione del Massa Martana, sarebbe bastata solo un po di determinazione e grinta, ma purtroppo certe annate sono segnate da queste prestazioni. 
La partita è stata equilibrata con un gol per tempo delle due squadre, il vantaggio degli ospiti è stato ribaltato a cavallo dei due tempi da prodezze personali prima di Bama Moise e poi di Casini Nicola. Il definitivo pareggio il Massa Martana lo ha siglato su tiro libero…2-2 un pareggio che serve solo agli ospiti.
Serve essere concentrati, uniti da spirito di sacrificio e amore verso lo sport e verso se stessi per centrare la salvezza!
Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone B – 22^ giornata: Saxum C5 Chianciano – Massa Martana 2-2

Marcatori: Bama Moise; Casini Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento