Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 13 febbraio 2016

Nulla di nuovo per la Saxum C5 Chianciano

Saxum C5 Chianciano contro Futsal Laurentina
Solito copione in quel di Chianciano, con la Saxum che gioca bene e rende la vita difficile ai laurentini, mettendo in campo un attenta fase difensiva e creando una miriade di palle gol, purtroppo sbagliandole.
Dal canto loro gli ospiti hanno fatto un ottima partita, specialmente nella gestione del possesso palla, che è stato nettamente superiore a quello della Saxum, e sono stati bravi e pazienti a sfruttare col massimo risultato le occasioni che si sono creati, complimenti per l’ottima stagione.
Il finale è di 1-3 con la rete di Manuel Fallerini, lo specialista dei calci piazzati, alla rambo Koman nei minuti finale, e pochi minuti dopo si divora il 2-3 che avrebbe riaperto la partita.
Quest’anno per la Saxum gira tutto storto, purtroppo gli uragani che si sono abbattuti su questa società avrebbero depresso chiunque.
Il cambio di allenatore, l’abbandono di alcuni elementi della rosa e gli infortuni di due pietre miliari della squadra, come bomber Fe’ e Hermes Pomponi Bartolini, hanno pesato molto all’interno dello spogliatoio e in mezzo al campo.
Questo non vuole giustificare nessuno o cercare alibi, ma la consapevolezza che il Presidente Virgini e il Direttore Generale Damiani sono già al lavoro per cucire alla Saxum un nuovo abito da sfoggiare per la prossima stagione e con l’augurio che sia uno smoking da indossare per qualche cerimonia di premiazione. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Serie C2 girone B – 20^ giornata: Saxum C5 Chianciano – Futsal Laurentina 1-3

Marcatori: Fallerini Manuel.

Nessun commento:

Posta un commento