Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 29 febbraio 2016

Virtus Chianciano Femminile travolge il Castiglione Della Pescaia!

Virtus Chianciano Femminile
Pioggia torrenziale a Castiglione Della Pescaia, il match si svolge in un totale bagno di fango, in cui le ragazze della Virtus Chianciano cercano di imporsi immediatamente, con Ricci, che si propone spesso a destra, servendo traversoni per le punte.
Su un calcio d'angolo Tognozzi riesce col sinistro a segnare il gol dell'1-0, passano solo dieci minuti e Cochi piazza il secondo gol, sulla ribattuta della traversa presa dal sinistro di Presentini.
Il Castiglione non riesce a reagire e il capitano Mafucci, con un'azione tutta personale, dribbla il portiere avversario e porta il risultato sul 3-0.
Esce Russo per risentimento muscolare ed entra Biagiotti, neo promessa della Virtus, che non teme il debutto in maglia viola, raccoglie un pallone sulla destra, supera il terzino giallo blu e con un bel tiro angolato porta il risultato sul 4-0.
Si riprende, il secondo tempo, con l'entrata di Fe per Tognozzi, la Virtus spinge nell'area Castiglionese, ma a causa di un fallo di reazione, Biagiotti viene espulsa e la Viola rimane in 10.
Colpo subito accusato perché il Castiglione prende coraggio e con un veloce contropiede riesce a segnare l'unico gol della partita.
La Virtus si ricompatta e al 70esimo trova il gol anche Presentini, sostituita poi da Montero, la partita si chiude sul 5-1 , la prossima sfida è in casa contro il Bagni di Lucca. Forza Viola!

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE 1-5

Nessun commento:

Posta un commento