Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 22 febbraio 2016

Vikings Chianciano in pochi contro Lucca!



I Vikings Chianciano domenica hanno giocato in trasferta contati, si sono presentati in sedici, con l'allenatore/giocatore, unico uomo in panchina, contro il forte Rugby Lucca terza forza del campionato di Serie C2 Toscana di Rugby.
La partita vede la squadra di casa costruire azioni, mentre i Vikings cercano di chiudere, riuscendoci, il gioco sulle ali, ma la forte capacità del Lucca gli permette di trovare al centro gli spazi per realizzare le mete, il primo tempo vede un dominio della squadra di casa, con i Vikings bravi nei placcaggi e disposti al sacrificio, e si chiude sul 40-0.
Nel secondo tempo, dopo aver effettuato l'unico cambio disponibile, i Vikings subiscono un ondata del Lucca, ma poi riescono a prendere in mano il gioco chiudendoli nei loro ventidue.
I Vikings provano più fasi di attacco restando per quasi dieci minuti nei ventidue avversari, sfiorando la meta ed ottenendo due calci di punizione, ma invece di prendere facili punti optano per la touche e la ricerca della agognata meta, senza purtroppo riuscirci.
Nel finale altra ondata del Rugby Lucca che chiude sul 67-0 la partita.
Ottimo il Rugby Lucca che dimostra tutta la sua abilità nel gioco alla mano e nella superiorità della mischia; Bravi i Vikings a chiudere il gioco sulle ali nel primo tempo e nelle touche, ottimi nei placcaggi, purtroppo gli avversari, decisamente superiori riescono comunque a vincere con un ampio margine, peccato per le mete sfumate, ci voleva un pizzico di cattiveria in più.
Prossima partita il 6 marzo al campo Castagnolo di Chianciano Terme contro il Bellaria Cappuccini, tra le ultime due del campionato. 

Rugby Lucca - Vikings Chianciano Rugby 67 - 0

VIKINGS CHIANCIANO: SESTINI PAOLO, SENATORE FABIO, FORZONI SAVERIO, STORELLI FLAVIO, FE' MASSIMILIANO, MANGIANTE FEDERICO, GALLO LEONARDO, DUPRE' DE FORESTA MARCO, BIANCHI MATTEO, BACHEROTTI STEFANO (cap), BETTOLLINI SIMONE, SESTINI JACOPO, MANNELLI LUCA, DE MARCO FRANCESCO, CANTERINI ERIK A DIPOSIZIONE: GUIDO PARADISI ALLENATORE: GUIDO PARADISI


Valtubo

3 commenti:

  1. Rugby Lucca su Facebook22 febbraio 2016 alle ore 19:18

    Grande prestazione per il Rugby Lucca che, tra le mura amiche, sconfigge i Vikings Chianciano con il punteggio di 69-0.
    Partita senza storia fin dai primi minuti con i biancorossi che si dimostrano superiori in tutte le fasi del gioco.
    Per Lucca, mete di Gonella (3), Bogliolo (3), Carignani (2), Bianchini, Franceschi e Gallorini.
    Grazie a questo successo, Lucca mantiene il terzo posto in classifica e continua l'inseguimento a Firenze e Prato - Sesto.
    Un ringraziamento alla tribuna calorosa, anche grazie alle nuovissime sciarpe, e per il loro tifo e sostegno!
    Man of the match: Matteo Pippi e il suo megafono!

    RispondiElimina
  2. Rugby Lucca, è qui la festa? Chianciano strapazzato 69 a 0

    Seconda vittoria consecutiva per il Rugby Lucca che, al Romei, sconfigge nettamente i Vikings Chianciano con il punteggio finale di 69-0. Prestazione più che convincente degli uomini di Mister Giovannico che, nonostante l’assenza per infortunio di ben 8 titolari, non lascia scampo ai malcapitati avversari e lancia un chiaro messaggio alle rivali.

    Partita senza storia, con Lucca che impone il proprio gioco fin dalle prime battute. Dopo le prime uscite del 2016 non molto convincenti, era troppo importante ripartire con una prova di sostanza e i biancorossi non hanno deluso. Gli assenti non hanno pesato: sia mischia che tre quarti si sono dimostrati nettamente superiori rispetto agli avversari sia dal punto di vista tecnico che nell’organizzazione di gioco. Niente da fare per i vichinghi che devono soccombere sotto le mete di Bianchini, Carignani (2), Gonella (3), Bogliolo (3), Franceschi e Gallorini.

    Grazie a questo successo, Lucca mantiene il terzo posto in classifica ed accorcia a soli 3 punti il distacco dalle due capoliste Firenze e Prato-Sesto. L’inseguimento al primo posto proseguirà domenica 6 marzo con la trasferta di Arezzo, dove i biancorossi saranno ospiti degli Arieti.

    RispondiElimina
  3. Da giocatore del rugby Lucca,onore al Chianciano, é stata cmq una bella partita, combattuta più di quanto il risultato dica. Non mollate che le potenzialità le avete. Al prossimo anno!

    RispondiElimina