Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 13 settembre 2015

Virtus Chianciano fuori dalla Coppa Toscana!

Nicola Cozzi Lepri Virtus Chianciano 2015/2016
La Coppa Toscana è già arrivata al capolinea per la Virtus Chianciano 1945, la seconda sconfitta in altrettante partite è risultata fatale per gli uomini di Bigozzi che dopo il 2-0 subito a Pienza sette giorni orsono, è capitolata ancora, per 0-1, davanti alle mura amiche, contro l'Atletico Piazze di Mister Parretti.
Gli ospiti hanno ipotecato la vittoria con una bella rete del suo centroavanti Dollani che ha trafitto Rossi con un tracciante calciato dal limite dell'area sotto la traversa. 
L'Atletico (che aveva già violato lo Stadio Maccari di Chianciano la scorsa primavera) ha mostrato una squadra tonica e qualitativa. Nella prima frazione gli azzurri hanno sfiorato il vantaggio con Roncolini, che dopo un paio di abili dribbling si è ritrovato davanti all'estremo difensore locale, bravissimo nell'occasione a chiudere la saracinesca e negare la gioia del gol all'avversario.
La ripresa ha mostrato una Virtus più determinata e aggressiva. Gli innesti di Esposito prima e Massoli poi hanno prodotto diversi corner e un possesso palla omogeneo. Tuttavia le Piazze hanno dimostrato il loro valore tecnico e con una giocata gagliarda del suo numero nove sono riusciti a portare a casa l'intera posta.
Domenica 20 inizia la reagular season. La formazione del Paese dell'Acqua Santa sarà chiamata ad un test match decisamente impegnativo contro il Montagnano.
Per l'occasione lo staff tecnico sta cercando di recuperare qualcuno dei suoi effettivi attualmente indisponibili quali: Marco e Giacomo Fucelli, Gianni Marianelli e Giacomo Benicchi. Le loro condizioni saranno valutate in settimana. Per le Piazze di capitan L. Corbari, dopo l'ottima salvezza del 2014 e il grande slam del 2013, si prospetta l'ennesima stagione di spessore.

Virtus Chianciano: Rossi, Valllocchia, Cozzi Lepri, Lodi (Valdambrini), Davddi, Barbetti, Litzer (Esposito) Benicchi, Rosadini, L. Fucelli (Massoli), Cencini. All. Bigozzi.
Atletico Piazze: Prizi, Meconcelli, F. Corbari, Di Lillo, Baraldo, Pippi, Fatini, L. Corbari, Dollani, Cicchelli, Roncolini. All. Parretti
Rete: Dollani al 69'

Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento