Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 28 settembre 2015

La Saxum Chianciano vince agilmente contro l'Atletico Orte

Saxum C5 contro Atletico Orte
Prima partita di campionato tra le mura amiche e primi tre punti per la Saxum, conquistati al termine di una partita condotta sotto tutti gli aspetti, dal primo all'ultimo minuto.
Di fronte vi era una squadra ben preparata dal punto di vista atletico e discretamente organizzata sia in fase di palleggio che di pressing, ma come hanno potuto constatare i tifosi presenti al Palazzetto dello Sport di Chianciano Terme, per tutta la durata dell'incontro, la Saxum è risultata superiore sotto l'aspetto del gioco e sopratutto della mentalità mostrata in campo.
Il primo tempo si era chiuso sull'1-0 con il primo centro stagionale di Rubeca Michele, bravo a concretizzare una delle 10/12 palle gol nitide dai giallorossi.
La seconda frazione era iniziata con il piglio giusto per il team presieduto da Virgini, Massoli Ermes raddoppiava da posizione defilata dopo pochi minuti, mettendo la partita sui giusti binari per i locali.
Pochi rischi corsi dall'ottimo Bamonte e risultato arrotondato dalle reti di Jaho Evis di testa su lancio di Bamonte e da Jaho Sadik con una rasoiata da fuori area.
L'estremo difensore dei padroni di casa neutralizzava due tiri liberi, ma al terzo tentativo gli ospiti siglano la rete della bandiera per il definitivo 4-1
Elogi per i ragazzi del Paese dell'Acqua Santa e per mister Sargenti, la squadra inizia a girare e le gambe vanno come lo staff tecnico chiede durante il pre-gara, resta solo il piccolo rammarico di non aver saputo arrotondare ulteriormente il risultato nonostante le tante occasioni avute.
Cattiveria davanti al portiere e cinismo sono gli elementi aggiunti che la dirigenza chiederà alla formazione chiancianese negli impegni venturi.
Il Presidente Marco Virgini ha così riassunto il suo pensiero al termine dell'incontro "Nonostante le assenze (capitan Giuliacci è ai box per un problema alle costole) abbiamo dominato in lungo e largo, il lavoro sta pagando, si intravede una buona quadratura di squadra, lo spogliatoio è compatto e noi siamo fiduciosi in un'ottima stagione"

Serie C2 gir.B - 2^ giornata:
Saxum C5 - Atletico Orte 4-1

Marcatori: Rubeca Michele; Massoli Ermes; Jaho Sadik; Jaho Evis

Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento