Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 19 settembre 2015

Falsa partenza per la Saxum contro il favorito Castel Giorgio

Castel Giorgio fonte la rete
Prima di campionato in casa di coloro i quali dominarono il campionato passato fino a tre giornate dalla conclusione.
La Saxum si era presentata sul difficile campo di Acquapendente con numerose defezioni importanti, ma con la consapevolezza di poter fare una partita gagliarda in casa di una formazione che punta dichiaratamente a vincere il campionato.
L'approccio all'incontro è risultato troppo soft nei primi dieci minuti. In questo breve lasso di tempo è maturato subito un netto ed inequivocabile 3-0 per i padroni di casa. Incassati questi tre schiaffi, i ragazzi giallorossi reagiscono e si riorganizzano, prendono adeguatamente le misure ai funamboli locali e provano ad accorciare le distanze.
Ma grazie ai meriti del portiere locale e sopratutto al mirino storto di alcuni giocatori termali, la partita vola verso la metà della seconda frazione con il solito tema tattico: Castel Giorgio a condurre e Chianciano a rincorrere.
A pochi istanti dallo scadere i locali arrotondano ancora il risultato in contropiede e la rete di Massoli Ermes rende il minimo merito agli atleti del Paese dell'Acqua Santa che al di la del risultato e dei primi minuti di gioco, caratterizzato da un evidente sbandamento tecnico tattico, hanno comunque dato l'anima in campo per tutto il resto del match.
Il lavoro, l'impegno e la costanza psicofisica saranno le uniche soluzioni concrete per preparare le prossime partite. I tifosi, dagli spalti, hanno potuto constatare che la squadra deve trovare ancora la propria identità e una chimica di gruppo adeguata, ma ci sono tutti i presupposti per affinare questi fondamentali aspetti il prima possibile.


Serie C2 gir.B - 1^ giornata:
Castel Giorgio - Saxum C5 5-1

Marcatori: Massoli Ermes

Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento