Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 12 settembre 2015

Successo per la Saxum in Coppa Italia

Fonte la rete
Coppa Italia serie C2: Eden Park Horse Village - Saxum C5 2-6

Marcatori: Peparini Andrea; Fè Graziano (2); Massoli Ermes; Jaho Evis; Pomponi Bartolini Hermes.
Primo impegno ufficiale per i ragazzi di mister Sargenti nel difficile campo dell'Eden Park a Monteleone D'Orvieto.Partita gagliarda e di sostanza da parte degli atleti giallorossi che nel primo tempo non concedono nulla ai padroni di casa e riescono a portarsi in vantaggio con Peparini che devia una intelligente punizione battuta da Jaho Evis.
La prima frazione si chiude sul parziale di 0-1. Nella ripresa pareggio immediato dei locali, ma la reazione della Saxum arriva tempestiva e rabbiosa, così i termali si portano sull'1-3 in pochi istanti grazie ad una doppietta di Fè, abile a finalizzare due splendidi assist di Jaho e Rubeca.
Il match prende una piega ottima per i chiancianesi. Pochi istanti più tardi Massoli, con un azione personale, e aggira Jaho con freddezza, portano il risultato sull'1-5.
Nonostante il forcing finale dei padroni di casa, Pomponi Bartolini, con un'azione caparbia di sfondamento, arrotonda ancora il risultato sull'1-6
Nel recupero gli umbri accorciano le distanze su punizione, ma la sostanza non cambia. Buona partenza e mentalità giusta per la prima ufficiale da parte del team di Virgini. Ora il cammino si farà sempre più tosto e affascinante. Dopo il sudore estivo vissuto negli allenamenti pre campionato, la Saxum sarà chiamata ad altri impegni notevoli, ossia il ritorno di coppa mercoledì e successivamente alla prima di campionato, Venerdì a Castro Giorgio, in casa di una formazione blasonata che ambisce a traguardi importanti.
Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento