Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 17 settembre 2015

Saxum avanti in Coppa Italia

Saxum in azione (Fonte la rete)
Forti del 6-2 della partita di andata la Saxum scende in campo tra le mura amiche per archiviare il prima possibile il passaggio del turno ma soprattutto per oliare i meccanismi di gioco. Invece si nota poca attenzione tattica e testa solo al risultato.
Gli ospiti disputano un onestà partita passando subito in vantaggio su una disattenzione giallorossa. Capitan Giuliacci pareggia con un missile da fuori area. Ma prima dell'intervallo i termali vanno ancora sotto. 1-2. Inizio di ripresa e pareggio immediato di Jaho Evis e successivo vantaggio firmato Peparini Andrea grazie ad un bellissimo assist di Massoli Ermes.
La Saxum potrebbe arrotondare il vantaggio ma ancora una volta gli ospiti trovano il pareggio che poi sarà il definitivo 3-3. Sicuramente un passo indietro per i ragazzi di Virgini rispetto alla prima partita.
Venerdi sera a Castel Giorgio servirà una prestazione ben diversa da quella di stasera per ottenere la l'intera posta.

Coppa Italia serie C2 - ritorno: Saxum C5 - Eden Park Horse Village 3-3
Marcatori: Giuliacci Lorenzo; Peparini Andrea; Jaho Evis.

Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento