Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 7 ottobre 2017

Saxum C5 Chianciano sconfitta dall'Olimpia



Esordio casalingo per la Saxum ieri sera al palazzetto di Chianciano Terme contro un ottima Olimpia, squadra nata dalle ceneri del Todi che la scorsa stagione ha centrato la finale play off.
I ragazzi di mister Biscaro Parrini partono col freno a mano tirato cercando di ammortizzare la partenza ospite ma purtroppo dopo 10 minuti siamo sotto 3-0.
La freschezza atletica e la sfrontatezza dei giovani si fa sentire e Riccardo Daluiso firma l’ 1-3 dopo una bella azione sulla destra. Purtroppo prima dell’intervallo l’ennesima distrazione difensiva ci costa la quarta rete subita.
Il secondo tempo parte con il gol di capitan Giuliacci Lorenzo che riduce le distanze e da in la a qualche minuto di supremazia locale durante i quali il portiere ospite si esibisce in ottimi interventi ma come spesso accade nello sport, durante il miglior nostro momento subiamo il rocambolesco e casuale autogol del 2-5 che di fatto taglia le gambe ai giallorossi.
La prestazione è stata sicuramente la migliore da iniziò stagione e la sfortuna un po’ ci ha messo del suo ma andiamo avanti a testa alta, il primo scalino è stato salito...
Forza ragazzi! Forza Saxum C5

Campionato Regionale Umbria Serie C2 gir.B 
2^ giornata: Saxum C5 Chianciano - Olimpia Collepepe Pantalla 2-5

Marcatori: Daluiso Riccardo, Giuliacci Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento