Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 2 ottobre 2017

Prima con sconfitta per la Saxum C5 Chianciano


Battesimo del fuoco per la banda di mister Biscaro Parrini nella prima giornata di campionato, i giallorossi hanno affrontato in trasferta la collaudata compagine di Narni.
La partita è stata abbastanza equilibrata durante la quale le piccole situazioni hanno fatto la differenza a favore dei padroni di casa. Nel primo tempo due belle triangolazioni alla portato i narnesi sul 2-0, Con i nostri che si sono visibilmente fatti sorprendere dai veloce scambi.
Nel secondo tempo abbiamo tenuto in mano la partita per gran parte del tempo accorciando le distanze con una bella triangolazione tra Cirstea e Gijni e avendo altre occasioni per pareggiare la partita ma come spesso accade subiamo il terzo gol per colpa di una grave disattenzione su fallo laterale.
Negli ultimi 10 minuti pressing a tutto campo che ci fa solo sbilanciare e subire in contropiede la quarta rete. Sì è visto del buono e i primi segnali del lavoro effettuato in allenamento ma occorre cambiare marcia prima possibile per mettere in cascina punti importanti ma è sicuramente lo spirito e la grinta del secondo tempo che fa ben sperare. 
Forza ragazzi! Forza Saxum C5

Campionato Regionale Umbria Serie C2 gir.B 

1^ giornata: Narni Sport Center - Saxum C5 Chianciano 4-1

Marcatori: Gijni Enea.

Nessun commento:

Posta un commento