Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 16 ottobre 2017

Saxum C5 Chianciano sconfitta immeritata


Usciamo incredibilmente sconfitti dalla trasferta viterbese di San Lorenzo Nuovo, una sconfitta amara, ma che trasmette la consapevolezza alla squadra che siamo sulla strada giusta.
Siamo sulla strada giusta perché la sconfitta proprio non ci stava, ma non ci stava neppure il pareggio perché i ragazzi giallorossi hanno condotto la partita dal primo minuto costringendo sulla difensiva i padroni di casa e limitandoli ad azioni di contropiede che però ci hanno sistematicamente e sfortunatamente punito.
Dopo il vantaggio iniziale siglato da Vannuzzi Giuseppe i padroni di casa reagiscono e con un po’ di fortuna e qualche sbavatura difensiva nostra ribaltano il risultato fino al 4-1!
Se fino a questo punto la partita era stata equilibrata da qui in avanti inizia un monologo Saxum che porta alle reti di Cirstea Geani e Bama Moise, ma senza riuscire ad acciuffare il pareggio grazie alla grande prestazione del portiere locale e alla poca concretezza sotto porta.
Nel recupero, all’ultima azione subiamo il quinto gol per il definitivo 5-3 e il palazzetto esplode di gioia per i viterbesi che onestamente proprio non meritavano la vittoria venerdì sera.
Adesso abbiamo la consapevolezza che volere è potere quindi da lunedì testa bassa e lavorare coscienti che la strada intrapresa è quella giusta!
Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B 3^ giornata:
Futsal Laurentina - Saxum C5 Chianciano 5-3

Marcatori: Vannuzzi Giuseppe, Cirstea Geani, Bama Moise.

Nessun commento:

Posta un commento