Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 5 febbraio 2017

Saxum C5 Chianciano ancora una sconfitta beffa!

Saxum C5 Chianciano contro Tiber Todi
Altra bella prestazione ed altra beffa per la Saxum C5, ieri sera al palazzetto di Chianciano Terme i ragazzi di mister Biscaro Parrini hanno fornito un eccellente prestazione sia dal punto di vista tecnico-tattico che dal punto di vista caratteriale.
Finalmente si vede una squadra che sa stare in campo e cosciente delle proprie responsabilità non si abbatte mai e ci crede fino alla fine, ma purtroppo si può contrastare e arginare ogni squadra, ma non la buona sorte, chi ci segue sa che non facciamo mai del vittimismo o cerchiamo in altri le ragioni dei nostri mali, ma al momento diciamo che siamo uno po a credito con la signora Dea bendata…. La partita vede due ottimi collettivi a confronto con la Tiber, che si porta per due volte avanti nel primo tempo con due reti abbastanza fortunose, ma la reazione dei nostri ragazzi è sempre immediata e la prima frazione si chiude sul 2-2.
Il secondo tempo ci vede più padroni della partita ma nel momento di maggiore sforzo e pressione, con gli ospiti in difficoltà, arriva la beffa con la Tiber che riparte in contropiede e va alla conclusione dai 15 metri con un tiro innocuo che trova la deviazione decisiva e spiazza Bamonte per la rete del 2-3.
Forcing finale che non ci vede premiati e tra la rabbia generale termina la partita. Siamo consci che siamo sulla strada giusta ma perdere così brucia. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 16′ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Tiber Todi 2-3

Marcatori: Valdano Licenji (2).

Nessun commento:

Posta un commento