Saxum C5 Chianciano contro Tiber Todi |
Altra bella prestazione ed altra beffa per la Saxum C5, ieri sera al palazzetto di Chianciano Terme i ragazzi di mister Biscaro Parrini hanno fornito un eccellente prestazione sia dal punto di vista tecnico-tattico che dal punto di vista caratteriale.
Finalmente si vede una squadra che sa stare in campo e cosciente delle proprie responsabilità non si abbatte mai e ci crede fino alla fine, ma purtroppo si può contrastare e arginare ogni squadra, ma non la buona sorte, chi ci segue sa che non facciamo mai del vittimismo o cerchiamo in altri le ragioni dei nostri mali, ma al momento diciamo che siamo uno po a credito con la signora Dea bendata…. La partita vede due ottimi collettivi a confronto con la Tiber, che si porta per due volte avanti nel primo tempo con due reti abbastanza fortunose, ma la reazione dei nostri ragazzi è sempre immediata e la prima frazione si chiude sul 2-2.
Il secondo tempo ci vede più padroni della partita ma nel momento di maggiore sforzo e pressione, con gli ospiti in difficoltà, arriva la beffa con la Tiber che riparte in contropiede e va alla conclusione dai 15 metri con un tiro innocuo che trova la deviazione decisiva e spiazza Bamonte per la rete del 2-3.
Forcing finale che non ci vede premiati e tra la rabbia generale termina la partita. Siamo consci che siamo sulla strada giusta ma perdere così brucia. Forza ragazzi! Forza Saxum C5!
Campionato serie C2 girone C – 16′ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Tiber Todi 2-3
Marcatori: Valdano Licenji (2).
Nessun commento:
Posta un commento