Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

martedì 31 gennaio 2017

Saxum C5 Chianciano sconfitta a Narni...

Narni Sport Center contro Saxum C5 Chianciano
Usciamo sconfitti dalla trasferta di Narni, ma con la consapevolezza che abbiamo finalmente iniziato un processo di crescita, adesso la squadra sa stare in campo, si muove all’unisono e chiunque entra sa dove stare e cosa fare, certo, siamo ancora lontani da dove dovremmo essere di questi tempi, ma va bene così, i ragazzi stanno bene insieme e si divertono, non possiamo che essere fiduciosi.
La partita racconta di una partenza forte dei padroni di casa che sbattono sistematicamente sulla finalmente attenta difesa della Saxum, i nostri ripartono con ficcanti contropiedi che però non si concretizzano per frenesia, sfortuna e un ottimo portiere di casa.
Il Narni Sport Center va avanti 2-0 a cavallo dei due tempi, ma i nostri non si disuniscono e acciuffano il pari con Valdano Licenji e Cirstea Geani.
Nel momento clou della partita, proprio quando avevamo la partita in mano i padroni di casa trovano il jolly del 3-2 e poco dopo il definitivo 4-2.
Peccato, veramente peccato, ma c’è tanto per essere soddisfatti e fieri dei nostri ragazzi.
Debutto in campionato per Vasko Vasiliev e Marzuoli Leandro che sostituiva lo squalificato Bamonte nonché un gradito rientro in squadra per Giannetti Angelo.
Avanti ragazzi alleniamoci bene che la strada è quella giusta, adesso è ora di prendere punti!!! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 15′ Giornata: Narni Sport Center – Saxum C5 Chianciano 4-2

Marcatori: Cirstea Geani; Valdano Licenji.

Nessun commento:

Posta un commento