Narni Sport Center contro Saxum C5 Chianciano |
Usciamo sconfitti dalla trasferta di Narni, ma con la consapevolezza che abbiamo finalmente iniziato un processo di crescita, adesso la squadra sa stare in campo, si muove all’unisono e chiunque entra sa dove stare e cosa fare, certo, siamo ancora lontani da dove dovremmo essere di questi tempi, ma va bene così, i ragazzi stanno bene insieme e si divertono, non possiamo che essere fiduciosi.
La partita racconta di una partenza forte dei padroni di casa che sbattono sistematicamente sulla finalmente attenta difesa della Saxum, i nostri ripartono con ficcanti contropiedi che però non si concretizzano per frenesia, sfortuna e un ottimo portiere di casa.
Il Narni Sport Center va avanti 2-0 a cavallo dei due tempi, ma i nostri non si disuniscono e acciuffano il pari con Valdano Licenji e Cirstea Geani.
Nel momento clou della partita, proprio quando avevamo la partita in mano i padroni di casa trovano il jolly del 3-2 e poco dopo il definitivo 4-2.
Peccato, veramente peccato, ma c’è tanto per essere soddisfatti e fieri dei nostri ragazzi.
Debutto in campionato per Vasko Vasiliev e Marzuoli Leandro che sostituiva lo squalificato Bamonte nonché un gradito rientro in squadra per Giannetti Angelo.
Avanti ragazzi alleniamoci bene che la strada è quella giusta, adesso è ora di prendere punti!!! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!
Campionato serie C2 girone C – 15′ Giornata: Narni Sport Center – Saxum C5 Chianciano 4-2
Marcatori: Cirstea Geani; Valdano Licenji.
Nessun commento:
Posta un commento