Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 20 febbraio 2017

La Saxum C5 Chianciano non riesce più a vincere...

Saxum C5 Chianciano contro Ponte San Lorenzo

È successo un po’ di tutto ieri sera al palazzetto di Chianciano contro la seconda in classifica, la squadra aveva lavorato bene in settimana, per affrontare l’ennesima battaglia, tutti consci che le numerose assenze avrebbero pesato, ma che i presenti avrebbero dato l’anima per non farsi sottomettere.
E invece il primo tempo parla di un monologo del Ponte San Lorenzo che chiude in vantaggio per 4-0.
Secondo tempo all’arma bianca per i ragazzi del presidente Virgini che, con un altro piglio, schiacciano gli ospiti nella propria metà campo, accorciando le distanze e creando svariate occasioni da rete, ma nel momento migliore viene espulso il nostro portiere Bamonte reo di aver preso la palla con le mani fuori area.
Si gioca con il portiere di movimento rischiando l’impossibile, ma tenendo il pallino del gioco in mano.
La doppietta di bomber Anselmi e la tripletta di Vannuzzi vengono vanificate da errori di impostazione, precisione e frenesia che, con l’uso del portiere di movimento diventano letali e spianano la strada agli ospiti per una vittoria meritata.
Cosa dire, che gira tutto per il verso sbagliato? No non è nella nostra mentalità, siamo convinti che tutto dipende dalle nostre decisioni e dai nostri comportamenti, speriamo solo che gli infortuni che hanno colpito i nostri ragazzi non siano gravi con la speranza di rivederli al più presto in campo. Avanti a testa alta fino alla fine! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 18′ Giornata: Saxum C5 Chianciano – Ponte San Lorenzo 5-9

Marcatori: Anselmi Alessio (2); Vannuzzi Giuseppe (3).

Nessun commento:

Posta un commento