Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 13 febbraio 2017

Saxum C5 Chianciano quinta sconfitta di fila...

Massa Martana contro Saxum C5 Chianciano
Partita dai due volti venerdì sera nella proibitiva trasferta di Massa Martana, contro un ottima formazione che occupa la seconda piazza in campionato i ragazzi di Biscaro Parrini esibiscono un primo tempo da favola, difesa attenta e ripartenze a mille all’ora, il tutto assistito da un buon possesso di palla che fa correre pochi pericoli alla nostra porta.
Il risultato infatti vede premiati i giallorossi che vanno al riposo sul 1-5!! Cosa succeda nel secondo tempo non si sa, anzi i novizi forse no, ma chi mastica futsal da qualche anno lo sa, la squadra è sbadata e disattenta, si perdono misure ed equilibri e l’ossigeno inizia ad affluire sempre meno nella testa e nei polmoni dei nostri giocatori.
I padroni di casa prendono coraggio e minuto dopo minuto si riportano sotto e ci sorpassano a pochi istanti dal termine per il definitivo 9-8!
Ci fosse una giustizia sportiva sarebbe sicuramente stato più corretto un pareggio, ma alla fine è stata premiata la squadra che ci ha creduto di più e per noi non può che essere un sano insegnamento perché nello sport O SI VINCE O SI IMPARA….
Nel primo tempo elogi per tutti, veramente una grande prestazione, nel secondo tempo ci siamo aggrappati a bomber Anselmi, ai calci piazzati di Giannetti e alle parate di Bamonte, ma quando la luce si spegne è dura. Avanti a testa alta! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 17′ Giornata: Massa Martana – Saxum C5 Chianciano 9-8

Marcatori: Valdano Licenji; Anselmi Alessio (4); Giannetti Angelo (3)

Nessun commento:

Posta un commento